• it
  • en
  • de

CABINA IN VENDITA

Cabina in vendita

Sì, avete letto proprio bene, dopo 50 anni dalla sua messa in funzione (era febbraio 1969), l’ultima cabina della prima tratta della storica funivia Tofana – Freccia nel Cielo sarà messa all’asta.

I lavori di costruzione della nuova cabinovia Cortina-Col Druscié procedono ormai alacremente da alcuni mesi, il futuro è alle porte, ma ci farebbe piacere che le porte della vecchia cabina non restassero definitivamente chiuse, per questo abbiamo pensato di mettere all’asta l’ultima cabina, così che qualcuno possa darle nuova vita.

Anche se non correrà più lungo le funi della Tofana, l’affetto verso un pezzo della vecchia signora è tanto, per questo abbiamo deciso di indire un’asta nella speranza che la nostra cabina possa iniziare un nuovo viaggio.

Per partecipare all’asta è sufficiente inviare una mail a tofanacortina@freccianelcielo.com inserendo la propria offerta e specificando i propri dati personali per essere ricontattati in caso di vincita. Il 31 ottobre 2019, chi avrà inviato l’offerta più alta verrà infatti rincontattato per concordare i dettagli di vendita e trasporto.

DETTAGLI DELL’ASTA

Base d’asta: 8.500,00 €

Chiusura asta: 31/10/2019

Info e offerte: tofanacortina@freccianelcielo.com

AGGIORNAMENTO! L’offerta più alta al 15/10/2019 è di 10.500,00 €.

Prossimo aggiornamento: lunedì, 28 ottobre 2019. 

SPECIFICHE TECNICHE DELLA CABINA

Dimensioni: 5,40 x 2,78 x 2,81 m

Materiali: lamiera di alluminio con due porte e vetri in plexiglas

Peso: circa 2.200 Kg

La cabina è priva del sostegno superiore e delle ruote.

A questo link trovate i disegni e le misure della cabina.