Cima Tofana 3244 m

Cima Tofana: la terza cima più alta delle Dolomiti.

 

Il secondo tronco della funivia Tofana – Freccia nel Cielo consente di salire in cima alla vetta più alta di Cortina d’Ampezzo: la Tofana di Mezzo (3244 m). Dall’ampia un’ampia terrazza si può ammirare un fantastico panorama a 360° sulle Dolomiti. La vista che si gode da lassù è qualcosa di unico e spettacolare, tale da rendere Cima Tofana un luogo quasi “spirituale”.

Cima Tofana è anche un’ottima base di partenza e arrivo per vie ferrate e arrampicate. Durante l’estate è aperto un punto di ristoro e vengono organizzati diversi appuntamenti che offrono la possibilità di assistere, da una posizione privilegiata, all’alba e al tramonto del sole sulle vette dolomitiche che dominano la conca ampezzana.

Questi straordinari eventi naturalistici in quota sono accompagnati da musica e buffet per gli appassionati di montagna che desiderano vivere un’esperienza davvero indimenticabile.

Su prenotazione (per gruppi di almeno 40 persone) è possibile personalizzare l’alba o il tramonto in Tofana creando un evento privato. Info e prenotazioni: 0436 5052 / info@freccianelcielo.com

Scopri QUI tutti gli appuntamenti dell’estate!

Scopri la mostra fotografica “Per aspera ad astra”

X