AllBlacks

Chi sono?

Gli AllBlacks, meglio conosciuti come “I virtuosi della Forcella”, sono i membri dell’omonimo club, che si sfidano ogni inverno a chi percorre più volte la mitica Forcella Rossa, la nera adrenalinica del comprensorio sciistico di Tofana – Freccia nel Cielo.

Un po’ di storia…

Il club è nato nel 2008 da un’idea di Herbert e Luca, gestori dell’enogastronomia per Tofana – Freccia nel Cielo, che, sollecitati dai tanti amanti delle Tofane e della Forcella Rossa, hanno fondato questo club.

Ogni anno, a fine stagione, viene stilata una classifica dei forcellisti e i vincitori vengono inseriti nella targa ufficiale, che si può vedere nella sala del Ristorante Col Druscié 1778.

I numeri da battere?

I numeri da battere sono le 447 Forcelle di Giorgio e le 338 di Paola.

Cosa devo fare per entrare nel club?

Per entrare di diritto negli AllBlacks è necessario percorrere in una sola stagione almeno 100 Forcelle. Per mantenere invece la propria iscrizione al club saranno necessarie 50 Forcelle a stagione.

Novità

A chi raggiunge (prima donna e primo uomo) il maggior numero di forcelle verificate con il controllo incrociato dei dati DSS, per la stagione invernale 2022/2023 riceverà uno skipass stagionale DSS per la stagione successiva.

Ristorante Col Druscié 1778

Vieni a gustare specialità ampezzane, piatti e prelibatezze tipiche tirolesi e italiane, con la quotidiana fantasia del cuoco.

Scopri di più

ALL BLACKS NIGHT 2022

PROGRAMMA:

ore 19:00 partenza da Cortina con la Cabinovia e arrivo a Ra Valles

ore 19:30 saluto da parte del presidente degli All Blacks; saluto da parte di Herbert e Luca

ore 20:00 presentazione del sito degli “All Blacks” consegna gadget per tutti

ore 20:15 presentazione della nuova targa dove si indicano i vincitori stagionali delle forcelle

ore 20:30 cena a Ra Valles con musica

ore 21:30 discesa spettacolare in notturna della forcella rossa

IMPIANTI APERTI:
18 GIUGNO - 18 SETTEMBRE 2022

X