Gli AllBlacks, meglio conosciuti come “I virtuosi della Forcella”, sono i membri dell’omonimo club, che si sfidano ogni inverno a chi percorre più volte la mitica Forcella Rossa, la nera adrenalinica del comprensorio sciistico di Tofana – Freccia nel Cielo.
Il club è nato nel 2008 da un’idea di Herbert e Luca, gestori dell’enogastronomia per Tofana – Freccia nel Cielo, che, sollecitati dai tanti amanti delle Tofane e della Forcella Rossa, hanno fondato questo club.
Ogni anno, a fine stagione, viene stilata una classifica dei forcellisti e i vincitori vengono inseriti nella targa ufficiale, che si può vedere nella sala del Ristorante Col Druscié 1778.
I numeri da battere sono le 447 Forcelle di Giorgio e le 338 di Paola.
A chi raggiunge (prima donna e primo uomo) il maggior numero di forcelle verificate con il controllo incrociato dei dati DSS, per la stagione invernale 2022/2023 riceverà uno skipass stagionale DSS per la stagione successiva.
Vieni a gustare specialità ampezzane, piatti e prelibatezze tipiche tirolesi e italiane, con la quotidiana fantasia del cuoco.
Scopri di piùPROGRAMMA:
ore 19:00 partenza da Cortina con la Cabinovia e arrivo a Ra Valles
ore 19:30 saluto da parte del presidente degli All Blacks; saluto da parte di Herbert e Luca
ore 20:00 presentazione del sito degli “All Blacks” consegna gadget per tutti
ore 20:15 presentazione della nuova targa dove si indicano i vincitori stagionali delle forcelle
ore 20:30 cena a Ra Valles con musica
ore 21:30 discesa spettacolare in notturna della forcella rossa