Masi Wine Bar “Al Druscié”

L’Amarone di Masi ad alta quota

Un locale all’insegna del glamour quello che Masi, azienda leader nella produzione di vini premium, ha creato in collaborazione con la società Tofana S.r.l. a Cortina d’Ampezzo.

Un connubio magico quello tra l’Amarone di Masi e la perla delle Dolomiti, poiché ad un’altitudine di 1778 m, a Col Druscié per l’esattezza, è possibile degustare i pregiati vini dell’azienda vitivinicola oltre ad altre prelibatezze venete.

Il locale si propone come punto di riferimento enogastronomico per amanti della montagna provenienti da tutto il mondo, appassionati e sportivi delle quattro stagioni, accomunati dal desiderio di godersi un ottimo bicchiere di vino circondati da una vista sontuosa sulle Dolomiti. È anche il luogo ideale per chi preferisce le passeggiate in Corso Italia, il cuore della Cortina più mondana.

Ubicato alla partenza della mitica pista Col Druscié A, di fronte alle piste Forcella Rossa, Olimpia e Vertigine Bianca, teatro delle gare della Coppa del Mondo di sci, il Masi Wine Bar “Al Druscié” accoglie gli ospiti in spazi informali ma eleganti, che conciliano lo stile tradizionale di montagna con quello contemporaneo. La grande terrazza esterna risalta sullo sfondo delle Tofane, del Monte Cristallo e dell’ampia valle Cortinese, rivelando un paesaggio mozzafiato, coperto dal manto bianco della neve d’inverno e verdeggiante d’estate.

 

Per maggiori info o prenotazioni: gastronomia@freccianelcielo.com | (+39) 0436 862372

 

 

www.masi.it
Instagram – masiwinebarcortina
Facebook – Masi Wine Bar Cortina

GLI IMPIANTI
RIAPRIRANNO L'8 DICEMBRE

X