• Italiano
  • Inglese

FAQ CoVid-19

Domande e risposte per il tuo prossimo viaggio sulle Tofane

Negli ultimi mesi, a causa del CoVid-19, sono cambiati moltissimi aspetti della nostra quotidianità: il modo di lavorare, di vivere e soprattutto, il modo di spostarsi e viaggiare.
Qui in Tofana siamo ripartiti il 4 luglio e siamo felici di potervi accogliere nuovamente, ovviamente nel rispetto delle norme e garantendovi la massima sicurezza.
Forse le vacanze in questo momento non sono fra le vostre priorità, ma nel caso in cui aveste bisogno di tornare a respirare la fresca aria di montagna, rispondiamo di seguito alle vostre domande più frequenti, così che possiate organizzare in totale sicurezza il vostro viaggio a Cortina d’Ampezzo.

È vero che gli impianti non apriranno?

Al momento non ci sono notizie certe in questo senso, purtroppo la seconda ondata è ancora in corso e se apriremo, lo faremo solo con le migliori condizioni di sicurezza per tutti gli utenti e per il nostro team. Noi, ovviamente speriamo di potervi accogliere tutti al più presto, perché teniamo a voi e ci teniamo che possiate continuare a sciare e a godere della bellezza delle Dolomiti imbiancate.

Gli impianti avranno una portata normale?

Sicuramente questa norma andrà discussa a livello governativo con le associazioni di categoria. Quello che possiamo promettervi è che in caso di apertura cercheremo di prendere tutte le misure necessarie a garantirvi un trasporto sicuro in vetta, modulando se necessario la portata dei nostri impianti. Continueremo inoltre a sanificate più volte al giorno tutti gli ambienti, le cabine e le stazioni, nel pieno rispetto delle direttive delle autorità sanitarie.

Come farete rispettare la distanza di sicurezza durante l’acquisto dei biglietti e l’imbarco?

Al momento dell’apertura, misure straordinarie saranno adottate per garantirvi un’esperienza in totale sicurezza, mantenendo un distanziamento tale da effettuare tutte le operazioni di acquisto e imbarco in serenità.

Possiamo acquistare i biglietti online?

Quelli specifici solo della nostra funivia, al momento no. Potete però acquistare online gli skipass di Dolomiti Superski e ritirarli poi presso i ticket box che trovate anche in centro a Cortina.

Se acquisto lo Skipass e poi ci dovesse essere un nuovo lockdown, me lo rimborserete?

Tutte le informazioni sui rimborsi Skipass del Dolomiti Superski sono reperibili sul sito del consorzio a questo indirizzo: https://www.dolomitisuperski.com/we_care_about_safety_IT

Altri dubbi o domande?

Ti preghiamo di inviare una mail all’indirizzo info@freccianelcielo.com. Le domande inviate non saranno pubblicate, ma aggiorneremo questa pagina con tutte le risposte ritenute utili per gli ospiti.

#Wecareaboutyou