
UN MATRIMONIO DA FAVOLA A COL DRUSCIÈ
Posted On:-Aprile 6th, 2016
Anche il rifugio Col Drusciè ha ospitato i festeggiamenti del matrimonio da favola tra Bsharat Maryam Hani Kamal e Ibrahim Elias Salloum, giovane coppia libanese-giordana che lo scorso weekend si è dichiarata amore eterno nella basilica minore dei santi Filippo e Giacomo a Cortina d’Ampezzo.
Tre giorni di divertimento nelle location più belle della conca appezzana tra cui il rinomato ristorante in quota del comprensorio sciistico Tofana-Freccia nel Cielo che, nella serata di venerdì 1 aprile, ha accolto i futuri sposi con i loro 600 invitati per una bellissima festa après-ski sulla neve.
Al rifugio Col Drusciè, raggiungibile solo in funivia, tutto è stato studiato nei minimi dettagli e gli addetti hanno lavorato per giorni affinchè tutto fosse perfetto. Tantissimi fiori freschi di tutti i colori e addobbi preziosi hanno abbellito la spettacolare balconata da cui si domina l’intera valle, le colonne in legno e le scalinate. Sulle tavole tovaglie colorate e cuscini realizzati in tessuto coordinato con fiori e cuori. Sugli sdrai un caldo plaid colorato con un richiamo floreale legato alle tinte del resto dell’arredamento. E per creare la giusta atmosfera tanti punti luce alquanto suggestivi con candele, fiaccole, torce e candelabri.
Un evento mondano in piena regola organizzato dalla stessa società italo-inglese che ha provveduto al matrimonio tra George Clooney e Amal Alamuddin a Venezia: anche i VIP di livello internazionale dunque scelgono il rifugio Col Drusciè!
