Cerca
Close this search box.

Ristoranti

Per sentirsi a casa
Un locale all’insegna del glamour
Una spettacolare terrazza circolare
Il punto di incontro e ristoro ai 3244 m

Info e prenotazioni

Email
gastronomia@freccianelcielo.com 
Telefono
(+39) 0436 862372

Ristorante Col Druscié 1778

Col Druscié, 1778 m
Stagione estiva/invernale
In cabinovia, a piedi, in bici, in jeep

Per un pranzo nel bel mezzo di una sciata o di un’escursione, una merenda a fine giornata o una semplice pausa caffè, il ristorante Col Druscié vi farà sentire a casa. La sua terrazza si affaccia direttamente sulle Tofane e sulle piste della Coppa del Mondo, spaziando poi a 360° sulla vallata di Cortina e si adatta molto bene anche a eventi, matrimoni, cerimonie o cene, come le Astrocene organizzate in collaborazione con l’Osservatorio Astronomico. I piatti che si possono gustare sono quelli tipici della tradizione italiana e ampezzana, con un’attenzione particolare alle scelte vegetariane, vegane e senza glutine, sempre tenendo conto della freschezza della materia prima e della stagionalità.

Masi Wine Bar al Druscié

Col Druscié, 1778 m
Stagione estiva/invernale
In cabinovia, a piedi, in bici, con gli sci, in jeep

Un locale all’insegna del glamour, connubio magico fra Masi, leader nella produzione di vini premium, Tofana – Freccia nel Cielo e la perla delle Dolomiti. Punto di riferimento enogastronomico per gli amanti della montagna e del buon cibo, è luogo ideale dove poter gustare un ottimo bicchiere di vino in compagnia, immersi nella bellezza delle cime dolomitiche, in terrazza panoramica o all’interno in un ambiente curato e raffinato. Le Tofane, il Cristallo, il Pomagagnon, il Sorapis sono solo alcune delle cime che danno un valore aggiunto alla degustazione da Masi, valida alternativa a un aperitivo in Corso Italia o una cena in centro a Cortina.

Capanna Ra Valles

Ra Valles, 2475 m
Stagione estiva/invernale
In cabinovia e funivia, a piedi, con gli sci

Una delle terrazze circolari più belle della conca ampezzana, dove poter mangiare scaldati dal sole sia d’inverno che d’estate con vista su tutta la vallata di Cortina. Si può trovare una vasta gamma di scelte culinarie firmate Made in Italy: è una fra le pizzerie più alte delle Dolomiti ma propone anche primi e secondi sfiziosi, hamburger fatti in casa o semplicemente qualcosa di più veloce come un panino, una fetta di torta e un ottimo bombardino nel bel mezzo di una sciata.

Scopri la bellezza di sciare a Ra Valles...

Play Video

Bar Cima Tofana

CHIUSO IN INVERNO

Cima Tofana di Mezzo, 3244 m
Da giugno a settembre, occasionalmente in inverno (meteo permettendo)
Con la cabinovia e le due funivie, ferrate.

Il Bar di Cima Tofana è punto di incontro e ristoro per tutti coloro che vogliono toccare i 3244 metri della Tofana di Mezzo, che sia in funivia o in escursione. Offre panini, bibite e tutto quanto serve all’ospite che vuole consumare qualcosa all’interno al caldo o sull’ampia terrazza sospesa sulle Dolomiti, senza sottrarre tempo alla bellezza delle montagne che circondano questo luogo quasi “spirituale”. Non mancano poi di certo le giornate in cui godersi una buona cioccolata calda, scambiando due parole, e spesso anche due birre, con gli alpinisti e gli appassionati di arrampicata appena arrivati dalle ferrate sulle Tofane.

Info e prenotazioni

Email
gastronomia@freccianelcielo.com
Telefono
(+39) 0436 862372

Torna in alto

prossima apertura: venerdì 14 giugno 2024